Parole nello Spazio
» ricerca globale adolgiso.it
» ricerca nella sezione cosmotaxi
Invia i tuoi commenti sull'intervento di Afro Somenzari a bordo dell'enterprise. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Come protezione contro l'invio di commenti da parte di spammer è attiva una procedura che prevede l'approvazione del commento.
La pubblicazione avverrà non appena sarà eseguita l'approvazione.
Che dire. Secondo Somenzari esistono solo due tre poeti...dunque egli si considera un cane? baci a tutti bau bau micio micio
Per la mia candela verde! sono una studentessa in procinto di dare la tesi che tratta come argomento "il valore dissacrante del grottesco", parte fondamentale, concetto portante "la Patafisica". Mi chiedevo se lei avesse qualche link in particolare da segnalarmi, le sarei molto grata. grazie per la disponibilità Nike p.s:complimenti per il blog! L'indirizzo da lei segnalato non è più funzionante.
Grazie per aver visitato il sito. Per la legge 675 sulla tutela dei dati personali, non diamo indirizzi, ma il caso è qui diverso perché l'indirizzo di Somenzari è pubblico essendo diventato, in epoca successiva a questa intervista, Direttore del Museo di Viadana. Quindi possiamo forniglielo. Eccolo: galleria.muvi@pro-crea.it Cordiali saluti Studio Living Color