Parole nello Spazio
» ricerca globale adolgiso.it
» ricerca nella sezione cosmotaxi
Invia i tuoi commenti sull'intervento di C.Romeo-L.Trina a bordo dell'enterprise. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Come protezione contro l'invio di commenti da parte di spammer è attiva una procedura che prevede l'approvazione del commento.
La pubblicazione avverrà non appena sarà eseguita l'approvazione.
annuncio: su www.trasalimenti.com omaggio a tullio castelbasso 2000
NELL'AMBITO DI CASTELLARTE 2007 A MONTEPAGANO TERAMO,CI SARA UN RICORDO A TULLIO CATALANO,CON UNA MOSTRA E UN PREZIOSO CATALOGO. Gabriele di pietro
a CATELLARTE - MONTEPAGANO comune di ROSETO DEGLI ABRUZZI - TE - dal 15 luglio al 15 agosto 2007 - due eventi importanti : FABIO MAURI - TULLIO CATALANO E GIANNI FILECCIA.
scitti di Anna Maria Filleccia e Franco Falasca,ricordenno l'Artista Tullio Catalano e Gianni Fileccia. Mostra personale di Fabio Mauri 'tutti i sentieri'testo di Fabio Mauri e Pierluigi Terio. Evento 'CASTELLARTE & TRASALIMENTI 2007' MONTEPAGANO comune di ROSETO DEGLI ABRUZZI - TERAMO, dal 13 luglio al 15 agosto 2007.Inoltre sarà esposto la scultura del Guerriero di Capestrano. Padilione 'APRITICIELO' ,Angelo Colangelo e Ennio Di Vincenzo. Tutti i settori: Jakob De Chirico - Ugo Dossi - Sean Benjamin - Paul Wiedmer - Fiona Liberatore - Gottardo Ciapanna - Antonio Marchetti - Massimo Piunti- Collettivo Rapido Venezia - Pavel Shimdt - Luciano Secone - Sean Anderson - Gianni Valentini - Marco Pellizzola - Luciano Astolfi .
per informazzioni dell'evento 'CASTELLARTE & TRASALIMENTI' http:/www.castellarte.com
approfitto del vostro spazio,per ringraziare gli artisti,il comitato organizzatore,il lavoro dei volontari,la famiglia degli AMICI di TULLIO CATALANO e in particolare FABIO MAURI,per la splendita riuscita dell'evento 'trasalimenti e castellarte 2007'.Montepagano -teramo-,inaspettato successo con la presenza di circa 1000 persone all'inagurazone.Come mai?noi che non abbiamo speso una lira per la pubblicità e non abbiamo santi della stampa pagati in paradiso?Qualcosa sta cambiando nell'arte?vi invito di leggere quello che hanno scritto nel loro sito questo audace gruppo di giovani artisti del COLLETTIVO RAPIDO di VENEZIA,(addirittura un artista è arrivato da Venezia per partecipare a trasalimenti con la vespa!).Una mia riflessione e che certi eventi nascono da sacrifici di persone che credono ancora nell'arte,autofinanziandosi idealmente e materialmente,lontani dagli speculatori di caucciù. gabriele di pietro
Catalogo 'TRASALIMENTI 2007' formato PDF su: http:/www.trasalimenti.com Montepagano
Blog di trasalimenti, http://trasalimenti.blogspot.com/