Parole nello Spazio
» ricerca globale adolgiso.it
» ricerca nella sezione cosmotaxi
Invia i tuoi commenti sull'intervento di Massimo Bottura a bordo dell'enterprise. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Come protezione contro l'invio di commenti da parte di spammer è attiva una procedura che prevede l'approvazione del commento.
La pubblicazione avverrà non appena sarà eseguita l'approvazione.
Massimo Bottura ,chef sensibile,uomo speciale. Il Ragioniere della cucina,amante dell"arte,il suo pittore preferito? ...Naturalmente Antonino Romanò..........,che piacere vederlo dissossare o filettare un Branzino........eh,quante ore passate ad osservare il maestro,quanti dipinti ho prodotto............................Distinti saluti Antonino Romanò
Sono una Sommelier Modenese, conosco il ristorante di Massimo Bottura, La Francescana che ritengo uno dei migliori, se non il migliore, della mia città. Vogliamo parlare della carta dei vini di Massimo? Ho trovato etichette che nessun altro tiene in cantina! Bottura tiene alto il nome della ristorazione in Italia e all'estero e io sono orgogliosa che lui sia Modenese. Grande Massimo, sei un grande! Ps: perchè non mi venite a trovare sul mio sito www.divinoscrivere.it ??? Uniamo la passione del vino a quella della scrittura, sito da visistare, merita. Un caloroso saluto a tutti i lettori, Barbara.
L'intervista è del 2003, scrivo ora che siamo nel 2007... e di Bottura parlano i più grandi critici gastronomici. Complimenti ad Adolgiso che ci ha visto giusto con non poco anticipo! federico monti
Alla Francescana sono stata una sola volta e non vedo l'ora di ritornarci. Carla De Angelis
Bottura?... Chapeau!! marco