Parole nello Spazio
» ricerca globale adolgiso.it
» ricerca nella sezione cosmotaxi
Invia i tuoi commenti sull'intervento di Franca Rovigatti a bordo dell'enterprise. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Come protezione contro l'invio di commenti da parte di spammer è attiva una procedura che prevede l'approvazione del commento.
La pubblicazione avverrà non appena sarà eseguita l'approvazione.
Molto interessante quanto dice la Rovigatti, specie sulla poesia contemporanea. Avrei gradito, però, saperne qualcosa in più sulla "dress art", è la prima voltache la sento nominare. elisa b.
Grazie, Franca, per il tuo contributo alla Cultura. La sopravvivenza della Cultura italiana - una delle piu` grandiose, antiche ed illuminate della storia dell'umanita`, compendio dell'espressione artistica piu` prestigiosa del mondo - e` legata anche allo sforzo individuale di persone come te. Sta a tutti noi difendere la Cultura italiana da un ivasione subdola e tacita che nel tempo di tre, forse quattro generazioni avra` il potere di scolorirla fino alla cancellazione. La storia di un Popolo, tramandata attraverso le sue generazioni, e` quell’eredita` di incommensurabile valore che lo preservera` dall’estinzione. Sandro Malagola
"Non c'è nulla di più dannoso e mortale che l'abitudine" dice la Rovigatti. Verissimo!! grazia ricci
Che interessante questo personaggio Su questo sito presentate personenon sempre note ma pescate sempre guisto. Mariella
Bravissima la Rovigatti, risponde con intelligenza senza un pizico di presunzione. Fossero così tutti quelli che hanno meriti intellettuali, si camperebbe meglio. Questa qui ha più meriti di diversi altri e non se la tira, come si dice. carlo de felice