Parole nello Spazio
» ricerca globale adolgiso.it
» ricerca nella sezione cosmotaxi
Invia i tuoi commenti sull'intervento di Gianni Toti a bordo dell'enterprise. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Come protezione contro l'invio di commenti da parte di spammer è attiva una procedura che prevede l'approvazione del commento.
La pubblicazione avverrà non appena sarà eseguita l'approvazione.
Complimenti per il sito, fatto in modo eccellente con tanti interventi su tanti campi della comnicazione. Di Toti vidi tempo fa un suo video in una rassegna e mi piacque, ma a leggerlo qui è TREMENDO! S'esprime in un modo così invomprensimbile fino a irritare. Confesso di non essere riuscito ad arrivare alla fine. Possibile che si debba parlare così per fare KULTURA? chissà forse sbaglio io ma mi pare che prima di pubblicare cose così, anche il responsabile del sito - lo stesso Adolgiso? - dovrebbe pensarci meglio. Comunque, ci sono tante cose ottime in altre parti e si fa perdonare. Ma attenti a non esagerare in inutili ermetismi. Omar Saltini
Bonjour, Si vous êtes en contact avec Gianni Toti, pouvez-vous lui demander de m'écrire à l'adresse de courriel ci-dessus? Hi, If you are in contact with Gianni Toti, is it possible that you let me know that I would like him to write me at my email address? julie@ecritoire.net Thank you very much! Julie Martineau 2785 Barclay #9 Montreal, Quebec H3S 1J7
Gianni Toti è morto l'8 gennaio 2007. Chissà se nel frattempo omar saltini ha avuto qualche dubbio sull'invomprensimbilità di Gianni. Chissà se Julie Martineau è riuscita a parlarci. Se qualcuno lo sa, scriva qui. Io torno.
Grazie per avermi dato la possibilità di riascoltare l'inconfondibile voce di un "vecchio" amico ad anni dalla sua scomparsa: ho ritrovato il suo inconfondibile stile cosmitragico, ma neologismcaustico... Grazie! E' per me un commovente momento in cui ho ritrovato un antico, amato, severo maestro, da cui ho imparato e disimparato con uguale energia, e che non ha ancora avuto il dovuto riconoscimento dal mondo asfittico della cultura italiana. :)