Parole nello Spazio
» ricerca globale adolgiso.it
» ricerca nella sezione cosmotaxi
Invia i tuoi commenti sull'intervento di Pietro Favari a bordo dell'enterprise. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Come protezione contro l'invio di commenti da parte di spammer è attiva una procedura che prevede l'approvazione del commento.
La pubblicazione avverrà non appena sarà eseguita l'approvazione.
Ottimo intervento questo di Favari. Se qualche giornale gli affidasse una rubrica sulla tv farebbe un affare. Bene ha fatto questosito invitandolo a parlare. Per pigrizia di cliccare sull'altro intervento mi complimento qui anche con Katia Martinez. Saluti verbovisivi e radiofonici (senza radio 3, ovvio)
Pigrizia di cliccare dopo Averlo letto l'intervento di Martinez ed essere passato poi su questo. Non voglio fare gaffe.
Centratissima la risposta sul teatro che è tv rifatta da personaggi che usano la popolarità del piccolo schermo. E' per questo motivo che vado solo agli spettacoli dei "gruppi". Dove stanno in scena gente non nota e spesso la parola è ridotta al minimo (purtroppo non sempre) è la comunicazione estetica si muove per vie affidate più al corpo che non alla vocalità (lo so anche la vocalità è corpo ma scrivo così per capirci), a marchingegni elettronici, rappresentazioni telematich e. Su questo tipo di teatro mi sarebbe piaciuto sentire qualcosa da Favari allorché ha risposto sul nuovo teatro. Buono nche l'intervento di Favari sulla poesia visiva e quella bella citazione di Claudel (e chi se l'aspettava da quel mezzo prete!), anche qui sarebbe stato bene, però, accennare al rapporto fra poesia visiva e web. O almeno a me sarebbe piaciuto. Complimenti. Sito ottimo. E interessanti molti degli invitati presenti. Come Favari appunto.
Ottima intervista. Favari riesce dire cose giustissime con piglio divertente. L'auricolare... la bandana... mi sono divertita a leggere, non capita spesso. Ma da voi sì. carolina de sanctis