Parole nello Spazio
» ricerca globale adolgiso.it
» ricerca nella sezione cosmotaxi
Invia i tuoi commenti sull'intervento di Billi Bilancioni a bordo dell'enterprise. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Come protezione contro l'invio di commenti da parte di spammer è attiva una procedura che prevede l'approvazione del commento.
La pubblicazione avverrà non appena sarà eseguita l'approvazione.
sapeere che ci sono viaggiatori che si occupano dell'uomo come manifestazione fantastica dell'essere è piacevole ed entusiasmante.Come econaua mi affianco alla vostra astronave con l'intento di perlustrare ciò che ci circonda con lo sguado di chi desiera imparare . La bioarchitettura è l'ambito a cui dedico l'attenzione e la riceca immaginando di realizzare nuove dimesioni per emozionare questo essere chiamato uomo .
...Penetrare nello spirito altrui non solo attraverso lo sguardo... osserva il mondo attraverso l'uso di tutti i sensi che la madre natura ci ha donato..riuscirai ad avere una lente d'ingrandimento per udire...per sentire ..per odorare..per ascoltare.. ...e vedere..mettiti di fronte al tuo prossimo con questa umiltà e riuscirai a capire e imparare tanto dalla vita...Mata
"Vorrei che le mie cose sapessero dei paesi e delle creature dell'Africa, dell'Asia, delle terre polari, poichè il loro alito giunge fino a me. Nulla è distaccato e tutto ama e si fa amare. Su tutto possiamo mettere gli occhi." Sono le parole di un architetto che ha toccato il mio cuore, sulle opere del quale risuonano forza e dolcezza così come ho appreso alle lezioni e conversazoni di Bilancioni: la capacità di decriptare i segni dell'Uomo nelle varie forme e renderli quotidiani. Si usano tante parole, per poi dire poche cose che nel tempo risuonano, scompaiono, si trasformano .. e ritornano. Con Neil Young si cresce ..e poi si esplora tutto il resto del mondo. PS Le parole in apertura sono di Leonardo Savioli