Parole nello Spazio
» ricerca globale adolgiso.it
» ricerca nella sezione cosmotaxi
Invia i tuoi commenti sull'intervento di Aimo, Nadia, Stefania Moroni a bordo dell'enterprise. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Come protezione contro l'invio di commenti da parte di spammer è attiva una procedura che prevede l'approvazione del commento.
La pubblicazione avverrà non appena sarà eseguita l'approvazione.
Ecco finalmente un modo per fare interessare all'enogastronomia! Una conversazione mai noiosa, specializzata e non specialistica, bravi!
Paradossale il loro sito web, fermo al '97, all'annuncio dell'innovazione con i paintings di Ferrari. Un sacco interessante, ma l'ultima preoccupazione sembra la loro cucina. L'innovazione ferma da otto anni !?
Ma se cerco un'idea della loro cucina sul loro sito, trovo solo pippe, aggiornate al '97.
E' quasicommovente vedere come Adolgiso tenti di elevare il livello dei suoi interlocutori (con argomenti storici, sociologi, ectc.) che gli rispondono suppergiù sempre le stesse cose: materie prime... ingredienti... ingredienti... materie prime... Certo, è ovvio che una buona cucina deve avvalersi di quelle cose lì di qualità, specie se poi quella cucina fa "alta gastronomia". Adolgiso ha trovate ottime materie prime, specie in fatto di rape.
Sì è vero, ho appreso più cose dalle domande che dalle risposte. Strano in un'intervista non vi pare? c.m.
Non sapevo che Adolgis s'occupasse anche di gastronomia, poi ho visto anche altre interviste sul tema, evidentemente è un gourmet. E anche competente a quanto vedo. Però... si scelga meglio i suoi interlocutori! Qui (e condivido l'opinione di chi mi ha preceduto) s'impegna per far fare bella figura ai Moroni, ma non c'è niente da fare. Adolgiso, mi dispoiace, stavolta hai toppato! Con affetto. Angelo