Parole nello Spazio
» ricerca globale adolgiso.it
» ricerca nella sezione cosmotaxi
Invia i tuoi commenti sull'intervento di Riccardo Giagni a bordo dell'enterprise. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Come protezione contro l'invio di commenti da parte di spammer è attiva una procedura che prevede l'approvazione del commento.
La pubblicazione avverrà non appena sarà eseguita l'approvazione.
Non sapevo di Sound Art Museum. Mi pare molto interessante. Ma tutta la teorizzazione che espone Giagni è di assoluto rilievo.
Ottima conversazione. Domande giuste, risposte impeccabili. Una sola osservazionrne: allorquiando Giagni parla dei situazionisti che fondevano 'arte e vita', mi sarebbe piaciuto che venisse ricordato anche Dalì che lo aveva fatto ben prima di loro. Carissimi saluti .
Complimenti a questo sito, ospitate sempre persone che vale la pena starli a sentire. Condivido anche quanto è stato detto su Radio Tre: oggi è inascoltabile.
Volevo a chiedere a Giagni se esistono sue musiche su Cd? Grazie.
Caro Adolgiso, ho lasciato poco fa un commento un po' aspro sull'intervista ai Moroni. Non te la prendere. Qui, e non per riparare, ti faccio invece i miei complimenti (anche lì, intendiamoci le tue domande erano ottime, ma avevi sbagliato gli interlocutori). In questa conversazione con Giagni, mi avete fatto capire molte cose e vi ringrazio. Angelo.
Carissimo Armando, solo oggi leggo la bella intervista fatta al garbatissimo ed eccellente Riccardo GIAGNI. Purtroppo condivido il giudizio negativo su Radio3, dove, da metà 1999, c'e stata una VERA e PROPRIA EPURAZIONE, la cacciata dei MIGLIORI, tra cui proprio R.GIAGNI. Speriamo in meglio! EVVIVA LAMPI, EVVIVA ADOLGISO! Clemente Lombardi, 30 anni, da MADDALONI
bravo papà riesci sempre a stupirmi con la tua sempre più viva intelligenza.gli anni passano e il cervello aumenta..non dovrebbe essere il contrario?un bacio dal figlio orgoglioso di un padre così..speciale..2/07/2006 ciao leo