Parole nello Spazio
» ricerca globale adolgiso.it
» ricerca nella sezione cosmotaxi
Invia i tuoi commenti sull'intervento di Omar Calabrese a bordo dell'enterprise. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Come protezione contro l'invio di commenti da parte di spammer è attiva una procedura che prevede l'approvazione del commento.
La pubblicazione avverrà non appena sarà eseguita l'approvazione.
Vagavo nei siti dopo reminiscenze di Lyotard e Barthes-che "cagai" scegliendo le analisi-un poco bislacche-di Foucault. Ma nessuno di questi cito nei miei libri. Infatti essi si sono autocastrati col postmoderno. La semiotica poi non è neppure una scienza ma un hobby o semplicemente un hobby per perdigiorno borghesi, magari area ex pci, un partito infame. fedeli paolo, filosofo e storico, poeta, SIENA
Dimenticavo di aggiungere che tanto mi fanno schifo le mafie intellettualoidi universitarie che preferisco dedicarmi alla poesia e rinvio a POETI ITALIANI TOSCANI E PISANI sul web oppure a POETA MALEDETTO, ecc. Almeno non rubo cervelli e stipendio ...e non vado a manducare alle Antiche Querciolaie dove pappano tanti "uomini di cultura di Siena". Una orribile cittadina semi-mafiosa.