Parole nello Spazio
» ricerca globale adolgiso.it
» ricerca nella sezione cosmotaxi
Invia i tuoi commenti sull'intervento di Edoardo Albinati a bordo dell'enterprise. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Come protezione contro l'invio di commenti da parte di spammer è attiva una procedura che prevede l'approvazione del commento.
La pubblicazione avverrà non appena sarà eseguita l'approvazione.
Ho avuto Albinati come insegnante di italiano, ascoltava i jefferson airplaine quando ogni tanto ci dava un passaggio ed io grazie a lui ho amato la letteratura..non sò se l'ho mai ringraziato..grazie..
con albinati ho parlato alla presentazione gratuita per studenti all'argentina del 23 maggio del suo nuovo libro'svenimenti'e incuriosito ho letto 19.gli chiesi quel giorno quale fosse il motivo di tanta attenzione ricercata su di se e sopratutto da cosa stesse scappando nel suo quotidiano frenetico bisogno di aiutatre il prossimo.leggendo 19 ho capito il perchè di tutto questo.edoardo è un ateo che avrebbe tanto bisogno di sentire l'amore di Dio nella sua vita come quei ragazzi(tra cui ero anche io)che nel 2000 riempivano il tram cantando con tamburi e chitarre la loro felicità per il giubileo.caro albinati quando vedrà scritto fuori da una chiesa''catechesi per adulti''le consiglio di andare perchè là troverà quello che cerca