Parole nello Spazio
» ricerca globale adolgiso.it
» ricerca nella sezione cosmotaxi
Invia i tuoi commenti sull'intervento di Giosetta Fioroni a bordo dell'enterprise. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Come protezione contro l'invio di commenti da parte di spammer è attiva una procedura che prevede l'approvazione del commento.
La pubblicazione avverrà non appena sarà eseguita l'approvazione.
Copio e incollo dall'intervista: "Io sono una specie rara in estinzione: un artista". Non è mancanza di modestia, ma solo presunzione mi pare. Com'è possibile - aldilà del discutibile gusto - affermare una cosa simile! Nel momento in cui la figura dell'artista s'è moltiplicata attraverso tante nuove forme: la web-art, per dirne una soltanto. Per non citare le tante altre forme derivate dall'intercodice. E poi tutte le risposte sono acide, prive di quella semplicità che lei stessa invoca nel finale. Boh!
Salve, avendo ascoltato una intervista della pittrice Fioroni oggi su radio TRE, ho cercato ma non trovato un sito su cui poter vedere i suoi lavori, solo questa intervista nel sito presente, per cortesia se possibile , se siete voi a conoscenza di dove posso soddisfare la mia curiosita ve ne ringrazio in anticipo. Graziano.
Grazie per aver visitato il sito. Non sapremmo darle indicazione se non quella dirivolgersi al sito rai per ottenere il testo dell'intervista o altri suggerimenti. Il sito rai: www.rai.it Cordiali saluti. Living Color