Parole nello Spazio
» ricerca globale adolgiso.it
» ricerca nella sezione cosmotaxi
Invia i tuoi commenti sull'intervento di Francesca Colosi a bordo dell'enterprise. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Come protezione contro l'invio di commenti da parte di spammer è attiva una procedura che prevede l'approvazione del commento.
La pubblicazione avverrà non appena sarà eseguita l'approvazione.
Ho letto questa intervista tempo fa, m'incuriosì molto la presentazione e comprai "Enza" dopo un'attesa interminabile dell'invio da parte di Stampa alternativa. Torno adesso su questo sito per dire che M'è piaciuto tantissimo! Che forza! Brava Francesca! Scrivi ancora. Mi piacerebbe leggere altre cose tue. La poeta non sono riuscita a trovarla e nemmeno Le Gattare. Io Sono nata a Palermo (23 anni fa) e vivo da 15 a Milano, quindi di quella città ne so proprio poco, anche se parecchio mi viene da quanto sento dai miei genitori che sono di lì. Nel libro però ho trovato come una musica che mi ha ricordato certe cose. E poi Enza è forte, una grande femmina. Vorrei essere come lei. Betty
Vedremo.
sorprendente francesca, voglio leggere tutti i tuoi libri...
...mi piacerebbe rivederti...ti ricordi di me Francesca?la compagnia del Rubino? nostalgia dei tempi andati? Non lo so...ma tanta voglia di raccontarti..ti ricordo con piacere...scrivimi! Virginio.
io sono una fan di francesca colosi , scrive benissimo, ed è una persona sorprendente. sto pensando di fare un club "tutti pazzi per francesca" daniela
Lei è la mia prof...sul serio insegna inglese!