Parole nello Spazio
» ricerca globale adolgiso.it
» ricerca nella sezione cosmotaxi
Invia i tuoi commenti sull'intervento di Raffaele Crovi a bordo dell'enterprise. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Come protezione contro l'invio di commenti da parte di spammer è attiva una procedura che prevede l'approvazione del commento.
La pubblicazione avverrà non appena sarà eseguita l'approvazione.
L'intervista è molto simpatica,dinamica e vivace, la taverna spaziale mi attrae molto come luogo dell'infinito senza griglie spazio temporali. Non sono molto daccordo sulle scuole di scrittura, certo si può migliorare lo stile, o evitare errori di verbi che nessuno conosce più bene. Ma, il talento che va coltivato con molte letture classiche, è innato ed è difficile travasarlo in chi è carente. Questo sito mi piace in maniera particolare, complimenti ,grazie per avermi gentilmente ospitato ad esprimere il mio pensiero. Un cordiale saluto. M.Teresa Santalucia Scibona
Ho studiato Crovi all'università e dopo aver letto "L'uccello Del Paradiso" la mia ammirazione non ha fatto altro che lievitare...intellettuale nel vero senso della parola... Spero un giorno di riuscire a mettermi in contatto con lui..Voi del sito non potreste darmi una mano?
Caro Marini, la ringraziamo per avere visitato il sito. Circa la sua richiesta, siamo spiacenti, lo Studio non può fornire indirizzi postali, telefonici o mail, lo impone la legge 675 sulla tutela dei dati personali. Un caro saluto la redazione